IDENTITA'

La Dancan Srl è una società di Formazione in ambito di Comunicazione e PNL, Sicurezza sul Lavoro, Privacy aziendale e Formazione Finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali.

Dal 2006 si occupa di Privacy, prima con il nome di Intermedia Snc e dal 2009 come Dancan Srl. Da sempre ci occupiamo di formare nuove risorse e di soddisfare la nostra eterogenea clientela sulle richieste di formazione, documentazione e pratiche in tema di privacy aziendale.

Appena dopo l’approvazione del GDPR ci siamo adeguati qualificando un percorso di 84h pensato per la nuova figura di Data Protection Officer, propedeutico alla certificazione per mezzo dell'Organismo di Certificazione AICQ SICEV.

Il nostro percorso formativo oltre ad avere l'obiettivo di fornire contenuti altamente professionali (richiesti dalla nuova figura del DPO) con la finalità di portare i partecipanti ad essere certificati ed iscritti nel registro, ha sopratutto l'obiettivo di aiutare concretamente i discenti più meritevoli, proponendo ad alcuni di loro a fine percorso, un contratto di collaborazione in ore lavorative retribuite.

Questo metodo formativo si allontana da ogni percorso visto fino ad oggi per dirigersi verso una dimensione nuova di vera professionalità al servizio delle nuove figure emergenti proponendo opportunità di lavoro concrete per i futuri Data Protection Officer.

visita il sito

i Nostri Partners

logo federterziario
logo dancan
logo federterziario piemonte